Chi ha detto di non saper resistere alle tentazioni, soprattutto se si tratta di dolci? Dal 12 al 14 febbraio, e ancora dal 18 al 21, Port Vauban ad Antibes ospita Pain, Amour & Chocolat, evento organizzato dalla Chambre de Commerce Italienne de Nice che festeggia il suo decimo anniversario.

Ghiottonerie di ogni genere, che si rivelano irresistibili come piccoli piaceri e desideri dei sensi, questo è il mondo meraviglioso in programma alla fiera. Il cioccolato avrà un ruolo di primo piano tra le mani esperti di mastri cioccolatai in arrivo sia da tutta Italia che dalla Costa Azzurra, nonché da fuori. Saranno proprio i professionisti del mestiere a proporre l’ingredienti principe in abbinamenti legati al pane di ogni tipo, alla pasticceria tradizionale, tra sapori nuovi e antiche memorie d’infanzia.

Anche per i non golosi, l’idea per un regalo di San Valentino sarà assicurata, con la presenza dei migliori artigiani della Chambre des Métiers et de l’Artisanat des Alpes Maritimes: accessori mode, decorazioni, pizzi e tante sorprese adatte a ogni gusto.