Il Grimaldi Forum di Monte Carlo torna a ospitare Top Marques, la fiera del lusso giunta ormai alla tredicesima edizione. Dal 14 al 17 aprile si potranno ammirare gli ultimi modelli delle macchine più lussuose, gli orologi e gioielli più in voga e le barche più esclusive al mondo. Collezionisti e stimatori giungono nel principato di Monaco da ogni parte del mondo per conoscere le ultime novità nel mondo dei motori e del lusso. Si potranno ammirare e toccare con mano, in esclusiva, i nuovi modelli delle case automobilistiche più lussuose al mondo come Aston Martin, Lamborghini, Mc Laren e Porsche, solo per citarne alcuni.

Benché Top Marques sia nata soprattutto attorno al mondo dei motori, negli ultimi anni altri settori del lusso hanno trovato spazio all’interno della fiera monegasca. I migliori orafi e gioiellieri, come Bahri, Djoya, Mevisto e Frank Muller si ritrovano fianco a fianco per presentare le loro esclusive collezioni. Gli appassionati della nautica non resteranno certamente delusi con un’esposizione tutta dedicata alle più esclusive barche del mondo. Costruttori come Inshore, Aqua Marine e Belassi presenteranno i loro yacht e speed-boats ai cultori del mare. La categoria “Luxury” della fiera è invece uno spazio in cui conoscere le nuove tendenze in fatto di arredamento, arte e lifestyle, con brand rinomati come Agusta Westland, Folie concept, Gold Energy e Meregalli. Anche la nota casa di trasporto aereo Martin Aircraft porta il suo ultimo gioiellino: il JetPack, un prototipo innovativo di macchina volante.

Quest’anno, per rendere ancora più esclusiva l’esposizione, sarà presentato in anteprima l’ArcaBoard. Si tratta  di uno “skate volante”, che fino a oggi si è solo potuto sognare attraverso i film di fantascienza e che a Top Marques diventa realtà. Monte Carlo diventa dunque il “Paese dei Balocchi del lusso” con la fiera più attesa dell’anno.

 Per Informazioni: www.topmarquesmonaco.com