Gli inserzionisti pubblicitari che mirano ad un target internazionale, alto e qualificato hanno da oggi un nuovo ed accattivamente media in più sul quale pianificare le proprie campagne, il "Total Media Magazine" Sanremo.it, un sistema editoriale che grazie alle sue diverse versioni (cartacea, digitale, web), raggiunge nel modo migliore il lettore rispettandone le preferenze.

Sanremo.it appartiene al più avanzato e moderno modo di fare editoria che prevede di integrare le diverse versioni del magazine arricchendole con elementi innovativi e tecnologici: la rivista trimestrale “Sanremo.it Enjoy Riviera dei Fiori & Côte d’Azur”, che spazia a 360° dal patinato mondo della moda, della mondanità, del lusso, del glamour, all’arte, agli eventi, al turismo, allo sport, all’eno-gastronomia, in distribuzione gratuita da oggi in boutique, hotel, ristoranti, SPA, golf club, yacht club, porti, contiene elementi quali i QrCode o la AR (Augmented Realty) o Realtà Aumentata del servizio Layar, per avere informazioni aggiuntive quali video, foto, moduli, collegamenti a siti esterni, e molto altro. La versione digitale del magazine non è solamente sfogliabile, ma anche interattiva e quindi sono state integrati elementi multimediali quali video, multi-foto, collegamenti a siti esterni, eccetera. La versione web oltre al classico compito informativo proprio di un sito web, aguisce in pieno supporto alle altre due.

Peraltro, il più avanzato sistema italiano di newsletter, nonché i vari social come Facebook o Twitter, consentiranno a chiunque di essere costantemente informato sulle novità contenute nelle diverse versioni del magazine.

Il territorio coperto è quello di due magici litorali: quello ligure, con la Riviera ricca di paesaggi, folklore e buona tavola e quello della Côte d’Azur e del Principato di Monaco, con lo charme, la mondanità ed il lusso che focalizzano l’interesse di tutto il mondo. Particolare attenzione è dedicata ai lettori internazionali con la presentazione dei contenuti, inizialmente in 3 lingue, italiano, francese ed inglese. Per le prossime edizioni è previsto un incremento della copertura linguistica.

Il "Total Media Magazine" Sanremo.it è edito da Innovation Media, direttore responsabile Donatella Lauria, direttore commerciale Maurizio Nico.

Per maggiori informazioni www.sanremo.it