Riprenderanno da domani, lunedì 1 ottobre, le attività culturali organizzate dall’Association Monaco-Japon. Presso i locali situati all’Estoril, nel quartiere del Larvotto, al 31 di Avenue Princesse Grace, in programma corsi di lingua giapponese, francese, ma anche atelier per imparare a prendersi cura di bonsai o lezioni di canto giapponesi come il Nagomi-Uta. Infine, immancabile la sessione dedicate all’arte floreale dell’ Ikebana, disegni Manga, calligrafia e sessioni individuali di Shiatsu. Insomma tutto per essere davvero ZEN. Per info www.monacojapon.asso.mc
L’importanza internazionale di Sanremo nella storia: la conferenza degli Alleati del 1920
La Prima guerra mondiale ha avuto importanti conseguenze, non risolte a tutt’oggi, costate milioni...




