Proseguono dopo il via ufficiale della 67esima edizione del Festival di Sanremo gli eventi in città con Sanremo Città della Musica. Main Stage e Villaggio Radio in Piazza Colombo, ma anche, da oggi, l’Acoustic Village in Piazza Eroi Sanremesi. Location ricavata nel nuovo spazio caratterizzato dalla presenza del monumento dedicato a Siro Andrea Carli, primo grande Sindaco di Sanremo in epoca moderna, da giovedì 9 a sabato 11 febbraio la piazza ospiterà uno Stage dedicato agli eventi collaterali del festival con concerti dalle 16.00 alle 18.30.

Musica protagonista anche a "Radio 2 in the club" al Forte di Santa Tecla, protagonista mercoledì 8 febbraio Ermal Meta a cui seguirà il dj set di ralf. Uno spazio esclusivo dove proseguiranno le note i notte fino a sabato, con ospiti di livello internazionale.

Piazza Bresca, cuore della città e simbolo della sua movida è stata intanto illuminata creativamente, nell’idea di conferire ancora più luce alla movida delle sere festivaliere. Al Porto Vecchio sono invece collocate le principali radio italiane presenti al Festival e riunite nel Villaggio Radio.

Oltre a essere sede di trasmissioni Rai per il Festival 2017, domenica 12 febbraio il Casinò ospiterà infine l’evento “La stampa per il festival: un amore così grande”, con Vittorio De Scalzi per un omaggio a Claudio Villa.