Concerti e dj set tra gli eventi collaterali di Sanremo Città della Musica

Festival

Proseguono dopo il via ufficiale della 67esima edizione del Festival di Sanremo gli eventi in città con Sanremo Città della Musica. Main Stage e Villaggio Radio in Piazza Colombo, ma anche, da oggi, l’Acoustic Village in Piazza Eroi Sanremesi. Location ricavata nel nuovo spazio caratterizzato dalla presenza del monumento dedicato a Siro Andrea Carli, primo grande Sindaco di Sanremo in epoca moderna, da giovedì 9 a sabato 11 febbraio la piazza ospiterà uno Stage dedicato agli eventi collaterali del festival con concerti dalle 16.00 alle 18.30.

Musica protagonista anche a "Radio 2 in the club" al Forte di Santa Tecla, protagonista mercoledì 8 febbraio Ermal Meta a cui seguirà il dj set di ralf. Uno spazio esclusivo dove proseguiranno le note i notte fino a sabato, con ospiti di livello internazionale.

Piazza Bresca, cuore della città e simbolo della sua movida è stata intanto illuminata creativamente, nell’idea di conferire ancora più luce alla movida delle sere festivaliere. Al Porto Vecchio sono invece collocate le principali radio italiane presenti al Festival e riunite nel Villaggio Radio.

Oltre a essere sede di trasmissioni Rai per il Festival 2017, domenica 12 febbraio il Casinò ospiterà infine l’evento “La stampa per il festival: un amore così grande”, con Vittorio De Scalzi per un omaggio a Claudio Villa.