Tra gli ospiti della serata del 65° Festival della Canzone Italiana, Gianna Nannini, Pfm, Giorgio Panariello, Enrico Ruggeri, il cast del Musical Romeo e Giulietta, Ed Sheeran, Will Smith e Margot Robbie.

Con Gianna Nannini purtroppo non potrà essere presente, come previsto, Massimo Ranieri, che con la "toscanaccia rock’n roll" avrebbe dovuto omaggiare gli spettatori di una versione in duetto del classico italiano "Oh sole mio". Ranieri è bloccato da una forte febbre e ha dovuto annullare anche altre date che lo vedevano protagonista. Seguirà il momento insieme a Will Smith e alla sua compagna Margot Robbie nell’ultimo film della star in uscita, "Focus". Conti ha annunciato che anche questo, nel rispetto dei suoi tempi televisivi molto ritmati che stanno caratterizzando il Festival, sarà un momento molto breve e in cui parlare di musica.

"Questo Sanremo è un meraviglioso ciambellone – ha concluso Conti – e per riuscire bene deve avere il buco perfetto. Questo buco è mio fratello, Giorgio Panariello". Il comico toscano sarà infatti l’atteso ospite speciale dell’ultima serata del Festival di Sanremo.