Questa sera, alle 1.30, la cantautrice Roberta Pompa suonerà dal vivo in esclusiva per ‘Casa Sanremo – Clarins’, l’area ospitalità ufficiale delFestival della Canzone Italiana situata alPalafiori.

La giornata sarà ricca di appuntamenti. Ad ogni pasto sarà la volta dei Cooking Show ideati e diretti da FOFO’ FERRIERE, responsabile eventi gastronomici di CASA SANREMO – CLARINS e ideatore di “Dispensa Italiana”, che insieme ai suoi stretti collaboratori – Ciro De Simone, Giuseppe Breglia, Pierangelo Esposito, Antonio Di Martino e Vittorio Imperati – ha esplorato ogni giorno un territorio italiano esponendone le tradizioni culinarie e le qualità turistiche. A pranzo il territorio protagonista Cremona con gli chef Mario Negretti, Chicca Coroneo (Tavole Cremasche per Made in Crema) + (Vetrina Toscana) – mentre a cena il territorio protagonista sarà la Toscana con gli chef di Luca Cai, Claudio Vincenzo e Franco Mariani diVetrina Toscana.
 A seguire, alle 16.30, la conferenza stampa di presentazione dei prodotti dell’associazione. Alle 18 il produttore televisivo Adriano Aragozzini, insieme a Piero Chiambretti e Mara Venier, presenterà presso la Sala Francorosso di CASA SANREMO – CLARINS il suo nuovo libro “ENCICLOPEDIA DEL FESTIVAL DI SANREMO – L’Italia della musica e del costume”.
La notte CASA SANREMO – CLARINS ballerà con i dj dell’agenzia Willy Marano Management che fornirà alcuni dei maggior talenti del panorama nazionale. Ad andare in consolle, dopo il concerto Filippo Graziani saranno Yaya Deejay e Hyenas Bro, che possono vantare di aver aperto i concerti di Vasco durane il tour Live Kom 014.

CASA SANREMO – CLARINS è l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana: uno spazio interamente dedicato al mondo della musica ed ai suoi protagonisti. Casa Sanremo – Clarins non è solo il posto ideale in cui artisti, musicisti, giornalisti ed addetti ai lavori del mondo dello spettacolo trovano il giusto ambiente per parlare del Festival, ma anche un luogo dove nascono naturalmente jam session e show case, dove l’ospitalità si respira nell’aria e il buon cibo ed il buon bere la fanno da padroni. La prima apparizione di Casa Sanremo risale all’edizione del 2008, quando si collocò in uno spazio di circa 350 mq al terzo livello del Palafiori di Sanremo.