Premiazione Writers

13/02 ore 17:30 Limoni | La Gardenia Theatre – 3 piano

Writers è una cinque giorni di presentazioni di libri, readings, incontri con artisti e autori, caffè letterari, ma soprattutto un grande contest letterario. Sorseggiando tè e leggendo passi di libri, verranno proposti cinque percorsi letterari differenti, su argomenti specifici legati a storie di musica e di vita, una splendida occasione di incontro tra gli scrittori e il loro pubblico, in compagnia di musicisti, giornalisti, uomini di spettacolo.

Il concorso letterario è organizzato dalla casa Editrice BookSprint Edizioni, insieme a Gruppo Eventi e nasce con l’intento di dare spazio e visibilità a quanti hanno pubblicato un libro. Al concorso, aperto a tutti gratuitamente, sono ammesse opere edite a tema libero, scritte in lingua italiana. Tutte le opere iscritte all’edizione 2016 sono state esaminate da una giuria popolare, composta da oltre 300 giurati appassionati lettori.

La scelta di una giuria popolare, che ha visto protagonisti lettori provenienti da tutta Italia, con gusti e interessi variegati, si colloca nella convinzione che il successo di un libro debba sempre decretarlo il pubblico. I testi che la giuria valuterà come i migliori in gara sono stati presentati all’interno di una location di eccezione com’è quella di Casa Sanremo, nei giorni del Festival luogo di incontro e di riferimento per tutti i personaggi che ruotano intorno alla kermesse, da giornalisti a critici letterari e personaggi noti.

LEggi Premiazione Writers su FESTIVAL DI SANREMO 2016.

Related Links