Si avvicina il giorno della conferenza stampa di apertura del Festival di Sanremo 2017 e cresce l’attesa per le rivelazioni dell’ultimo minuto sugli ospiti in arrivo all’Ariston. Tra quelli attualmente confermati ci sarà sicuramente Maurizio Crozza, ospite fisso in  ogni serata festivaliera con una copertina dedicata.

Tra gli altri ospiti italiani Raoul Bova, che calcherà il palco dell’Ariston con il gradito il ritorno della ex valletta Rocio Morales, l’attrice Sveva Alviti, Enrico Brignano. A sorpresa, a Sanremo ci saranno anche protagonisti in differita dal mondo musicale, come il piccolo coro dell’Antoniano e il maestro Peppe Vessicchio, ormai star della direzione d’orchestra, con una discreta e affezionata tifoseria.

Per la grande musica italiana c’è attesa vista la partecipazione del duo Tiziano Ferro e Carmen Consoli che proporranno “Il conforto”, il duetto che sta impazzando su Youtube e nelle classifiche. Ma torneranno anche due grandi come Giorgia e Zucchero.

Dalla scena internazionale sono poi in arrivo Mika, la star Ricky Martin, i Clean Bandit, Alvaro Soler e l’attesissimo Robbie Williams. Pare infine che Keanu Reeves metterà piede all’Ariston per un’intervista con Carlo Conti.