Sanremo Giovani: ecco i nomi della commissione

Festival

La giuria, capitanata da Carlo Conti, dovrà scegliere chi delle giovani promesse potrà accedere alla serata del 27 novembre su Rai1

Chiuse ufficialmente le iscrizioni per la sezione giovani, del prossimo Festival di Sanremo per la categoria "Giovani". Sono stati, inoltre,  definiti i nomi della commissione che avrà il compito di scegliere chi portare alla trasmissione del 27 novembre prossimo, in prima serata su Rai1. Oltre a Carlo Conti, che avrà il ruolo di direttore artistico, la commissione sarà composta dal conduttore e showman Piero Chiambretti, dalla conduttrice, cantante e attrice Rosita Celentano, dal musicista Giovanni Allevi, dal conduttore Federico Russo, dalla vj Carolina Di Domenico e dalla conduttrice Andrea Delogu.
"Auguro buon lavoro a tutti – ha dichiarato Carlo Conti – Confido nella loro personalissima collaborazione e li ringrazio per l’impegno gravoso che hanno accettato. Hanno davanti un percorso impegnativo che arriverà al culmine con la serata del 27 novembre quando conosceremo gli otto finalisti." 

Tag: