Sabato 22 e domenica 23 settembre in Via Felice Musso n. 1 presso i locali della Palestra S. Camillo si terrà la 1^Mostra Concorso Ornitologica Imperiese. 
Alla manifestazione parteciperanno circa venti allevatori provenienti dal Piemonte e da tutta la Liguria che esporranno circa trecento volatili: canarini e pappagalli di varie razze e colori. A margine della manifestazione verrà allestita una mostra scambio durante la quale gli appassionati potranno scambiare e ritrovare varie razze di volatili.

La mostra organizzata Dall’Associazione Ornitologica Riviera Dei Fiori ha avuto il Patrocinio gratuito della Città e della Provincia di Imperia oltre che della Regione Liguria. 

Il Presidente Salvatore Li Noce ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione della mostra, in particolare il Segretario Donatella Giannelli, Nisticò Giovanni, Presidente del Raggruppamento Ornitologico Ligure, tutti gli allevatori e gli sponsor che hanno partecipato. Lo stesso, inoltre invita la cittadinanza a partecipare alla festa multicolore che si allestirà in occasione della mostra.

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE:   20 SETTEMBRE DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 21:00 INGABBIO   

21 SETTEMBRE GIUDIZIO   

22-23 SETTEMBRE ORE 09:00 19:00 APERTURA AL PUBBLICO   

DOMENICA 23 SETTEMBRE DALLE ORE 17:00 PREMIAZIONE