A 1h30 dalla Costa azzurra e dal suo aeroporto internazionale, la stazione sciistica di Isola 2000, vetta delle alpi del sud, è aperta tutto l’inverno per una vacanza ricca di emozioni!

Fondata nel 1971, Isola 2000 è una stazione di terza generazione che propone il concetto di "sci ai piedi" ai turisti che possono godere di tutti i servizi e le imprese attraverso il centro commerciale situato alla base, come una nave da crociera sulla neve.

A 2000m, è anche la più alta stazione del dipartimento delle Alpi Marittime e offre una garanzia di neve e sole senza rivali in Francia ed in Europa.

Il punto culminante del comprensorio sciistico è a 2610 metri, sulla come del Sistron, apre agli sciatori un panorama unico a 360° sulle cime del Mercantour e del Monviso in Italia con una magica vista sul Mar Mediterraneo.

I 120 km di piste estese su tre aree corrispondono ai servizi ed ai livelli di ognuno, serviti da impianti di risalita molto efficienti.

Il suo snowpark, di Tony Snowland (in omaggio a Tony RAMOIN, medaglia di bronzo ai giochi di Vancouver in Snowboardcross), divenne la roccaforte dei freestyler e di concorrenti alto livello, grazie ai suoi comfort degli ospiti: Slopestyle, Bioparco, Boardercross …

Reale territorio di espressione per tutti gli appassionati in cerca di nuove e forti sensazioni, Isola 2000 è anche un luogo privilegiato per le varie attività al di fuori dello sci, senza dimenticare l’animazione serale o i programmi delle feste.

I dati tecnici sono: 42 piste – 120Km, 3 nere, 11 rosse, 21 blu, 7 verdi, 20 sistemi di risalita, 1 Snowpark con Easypark, Slopestyle, Biopark et Boadercross.

I prossimi eventi speciali sono: 3° Salone dei vini di montagna, dal 20 al 22 dicembre 2013; La settimana Russa, dal 4 al 9 gennaio 2014; il Mountain freestyle Show, fine marzo 2014.

Potete trovare tante altre informazioni, appuntamenti ed eventi su: www.isola2000.com