Régina Le Coz alla conquista di Brignoles

Territorio

In tutto sono una quarantina gli esperti, sommeliers e giornalisti provenienti da tredici paesi ad aver accettato l’invito di Régina Le Coz per far parte della giuria del primo Concours…

In tutto sono una quarantina gli esperti, sommeliers e giornalisti provenienti da tredici paesi ad aver accettato l’invito di Régina Le Coz per far parte della giuria del primo Concours International des Vins de Terroir 2013 organizzato il il 14 e 15 febbraio a Brignoles.

In gara un centinaio di vini provenienti dalla Francia, Italia, Spagna, Malta, Grecia, Repubblica Ceca e Sud Africa che verranno premiati al raggiungimento di un certo punteggio assegnato dalle varie commissioni.

Una iniziativa nuova per il Var e per la municipalità tutta che si mobilizzerà per permettere ai partecipanti di conoscere e scoprire i segreti eno-gastronomici di questo piccolo paradiso della Provenza.

Infine, per l’occasione, il fotografo William Barclay ha organizzato una mostra sul tema "Food art Internazional", la stessa che a Beausoleil, diverse settimane fa, ha avuto un gran successo.

Related Links

Tag:
Villa Angerer

Villa Angerer

Villa Angerer e l’annesso giardino, un vero gioiello architettonico a pochi passi dal Casinò, sono...

Villa del Sole

Villa del Sole

Il parco di distende all’estrema periferia di Levante di San Remo, ai margini di una proprietà ben...